giovedì 27 febbraio 2014

Curiosità dal mondo dei viaggi.. parte 2

.... continuiamo con la nostra esplorazione in giro per il mondo..
 
11 – La stanza più costosa al mondo
Incredibile ma vero, all’Hotel Mandarin Oriental Tokyo una suite arriva a costare 671.000 dollari a notte… Vero che per “suite” si intende l’intero albergo, ma sicuramente non è alla portata di chiunque!


12 – Una vacanza in auto
Un ragazzo di 21 anni ha attraversato tutta l’Italia in 20 giorni per visitare alcune città, ma senza mai scendere dalla sua auto!

13 – La vacanza più pericolosa al mondo
Una strada larga trenta centimetri che si affaccia su strapiombi a centinaia di metri di altezza? Se vi sentite coraggiosi, la vostra meta è il monte Haushan in Cina!








14 – Cubetti di ghiaccio
Sono a forma del viso di Richard Benson i cubetti di ghiaccio serviti a bordo della Virgin Atlantic, ideati per festeggiare il lancio della nuova classe di lusso.






15 – Affonda il Titanic II
Il Titanic II non ha più fortuna del suo predecessore: urta qualcosa all’entrata del porto di destinazione ed è costretto a far scendere tutti i passeggeri.






 
16 – Strani bagagli
Tra le cose che i passeggeri di un aereo hanno cercato di portare a bordo sono state registrate cose come un motore di un’auto, una mucca morta e una vasca da bagno.





17 – La guida rock
Jay Foreman è un simpatico chitarrista che aiuta a far conoscere e ricordare tutti e 270 i nomi delle stazioni della metropolitana di Londra. Divertente, utile e bravo!
da guardare il viedo su youtube.. really funny  http://www.youtube.com/watch?v=8jPyg2pK11M







18 – “50 sfumature di grigio” al posto della Bibbia
Una catena di alberghi ha deciso di sostituire il libro sacro cristiano con il discusso libro per adulti, considerandolo un gesto di ospitalità verso i clienti.




19 – La scala mobile più piccola al mondo
A Kawasaki, Giappone, è di soli cinque scalini la scala mobile soprannominata “per veri pigri”, la più corta al mondo secondo il Guinness dei Primati.




20 – Il giro del mondo a piedi
Un giapponese ha percorso 40.000 km a piedi, completando così il suo giro per il mondo a piedi e spingendo il carrello in cui trasportava i bagagli.
Chi è pronto a fare altrettanto?!


fonte venere.com

Nessun commento:

Posta un commento